Produttori

Fornitori

RSS feed

Nessun RSS feed aggiunto

Newsletter


Modalità di pagamento

7. Contrassegno + euro 6,00 oltre le spese di Spedizione
In caso di acquisto in Contrassegno, il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro contante.
La comunicazione al Cliente di quale corriere sarà incaricato della consegna verrà effettuata con le modalità previste sul sito.
Nulla di più di quanto indicato al momento dell'ordine sarà dovuto da parte del Cliente.

8. Bonifico Bancario Anticipato
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a Italiansony
(via fax o e-mail) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Italiansony
che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

  • il numero di riferimento dell'ordine;
  • la data di effettuazione dell'ordine;
  • nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.


Modalità e spese di consegna

9. Italiansony
può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano.
Se diversamente accordi prima dell'acquisto

10. Per ogni ordine effettuato Italiansony
emette fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004 o allegandola alla spedizione. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

11. Le spese di consegna sono a carico del Cliente. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine.

12. Nessuna responsabilità può essere imputata a info@italiasony.it in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

13.Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail;

  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

14. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato